top of page
Immagine del redattoreYana K Duskova Madonno

CHI HA PAURA DEL LUPO CATTIVO?

CHI HA PAURA DEL LUPO CATTIVO?

La paura non va cacciata o allontanata. La paura è tra le emozioni che più ci servono per la sopravvivenza.

La paura altro non è che SAGGEZZA travestita.

Dalla notte dei tempi la paura, i dubbi, le incertezze guidate dall'istinto sono stati preziosi per evitare imboscate, possibili attacchi o tranelli. Ma con il tempo l'evoluzione naturale delle cose si è sviluppata più velocemente rispetto alla nostra capacità di adattarci emotivamente alle situazioni.

A volte è anche successo che "abbiamo imparato" ad avere paura di qualcosa, per puro spirito di emulazione verso i nostri genitori.

A volte qualcosa in passato ci ha spaventati talmente tanto, da essere registrato in maniera profonda dalla nostra mente non consapevole ed essere riproposto come atteggiamento standard, ovvero, reagiamo con la paura senza neanche chiederci se sia davvero il caso o meno di provarla.

Quali sono le tue paure che non ti permettono di realizzare i tuoi sogni, la tua vita?

paura di perdere stabilità economica? paura di non ottenere approvazione? paura di sbagliare? paura di non essere considerato all'altezza?


Con poche sedute di Kinesiologia Emozionale RD, puoi trovare dove hanno avuto origine queste paure, e reintegrarle in modo che non siano più un freno o un limite alla tua realizzazione. Una persona realizzata, è una persona felice.

info e prenotazioni Yana 392 3302066 a CAVALLERMAGGIORE E CARMAGNOLA

4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page