La Kinesiologia E-mozionale
Dopo anni di esperienza nella relazione d'aiuto ho potuto verificare che dietro ad un disagio sia esso di natura fisica, emozionale o energetica, c'è sempre un evento che ha attivato un percepito E-mozionale profondo e viscerale.
Il test kinesiologico di precisione ideato da Rolando Dini ed evoluto successivamente nel test kinesiologico quantistico a distanza mi ha permesso di aumentare l'efficacia dei colloqui a distanza come quelli in presenza.
Il test permette di individuare quali sostanze, credenze, ricordi, energie (e molto altro) interagiscono in maniera funzionale o meno con il campo informazionale della persona.
E' possibile quindi testare quali credenze limitanti intralciano il benessere e la serenità della persona, ma anche quali rimedi siano efficaci e d'aiuto nei periodi di cambiamento.

L'ho definita E-mozionale perchè scomponendo la parola abbiamo E che sta per energia e Mozionale che sta per movimento, mozione.
Le Emozioni sono movimenti di energia che generano cambiamenti di stato, le proviamo ogni volta che qualcosa va o non va rispetto alle nostre aspettative.
E le sentiamo nel corpo e il corpo non mente mai.
Ad oggi non faccio più sedute solo di kinesiologia E-mozionale perchè ho trovato nella Decodifica del Sintomo lo strumento che più mi piace nell'aiuto della persona.
Ma non è da escludere che qualche volta ancora mi piaccia sperimentare o inserire il test kinesiologico negli incontri.



