Maggioranza di Risposte1 - Il Colibrì

Vivi il tempo come qualcosa di poco e prezioso, fai della velocità e la perfezione i tuoi cavalli di battaglia. La gente chiede di te perchè sa che da te otterrà sempre cose fatte bene e in poco tempo.

Fai attenzione alla tua gestione del tempo, sei tra le persone che più facilmente si accorgono di avere problemi di ansia, solo dopo molto tempo che sono cominciati, perchè non è tua abitudine ascoltare i segnali del tuo corpo. 

Lo so che è difficile , ma prenditi cura del tuo tempo e impara a Rallentare.

Maggioranza di Risposte 2 - Lo Scoiattolo

Tra i tuoi talloni di Achille c'è sicuramente la paura di perdere la sicurezza materiale per te e la tua famiglia. Forse ti barcameni tra i conti e le spese, fai ore in più al lavoro, sei super attento che in casa non manchi nulla, e se questo accade vai in sofferenza, lo prendi come un fallimento personale. Tendi a mettere i bisogni degli altri prima dei tuoi e quando senti di non essere utile o indispensabile rischi di perdere il tuo ruolo e questo ti porta ansia.

Attenzione al Controllo che è tra le cose che più ti crea problemi, mettiti in testa che controllare tutto e tutti non è umanamente possibile, oltre che una perdita di tempo e risorse.

Parola d'ordine: Posso imparare a prendermi cura di me stesso e ad accettare le cose e le persone esattamente per come sono.

Maggioranza di Risposte 3 - Il Lama

La tua. è un'ansia che non è semplice da riconoscere... Apparentemente sembri calmo e intoccabile ma dentro di te si muove un articolato lego di fragilità. Vivi un po' nell'insicurezza, come se non ti fosse stato concesso il diritto di esistere. Quando le attenzioni cadono su di te rischi anche la paralisi momentanea... e se vieni stimolato con forza è anche peggio.

A volte ti crogioli nella malinconia, e quando ti viene chiesto di parlare in pubblico, o in ogni caso di sostenere un confronto,  non escluderei l'apparire scariche di diarrea che ti fanno stare ancora peggio.

Parola d'ordine: Rivendico il mio diritto di esistere!

Copia di L'ansia sempre con me (1).png

2 Via Fiume Cavallermaggiore, 12030 Italia

tel 3923302066

Professionista legge 4/2013 Iscritta al Re.N.O.Di.B

Studio Massaggi Koraleho di Duskova Madonno Yana K

P.I.:03377630045

Informativa sulla Privacy

©2018 by Studio MSDB Koraleho. Tutti i diritti riservati