top of page

Conosci le EMOZIONI che si nascondono dietro i tuoi dolori cervicali?

Vuoi sapere se il tuo dolore ha un'origine emozionale?


Oramai non è più un segreto, lo abbiamo capito tutti, ci sono dolori che si acutizzano e manifestano in particolar modo quando viviamo momenti stressanti, è un dato di fatto.

Se vi siete osservati un pochino, avete potuto constatarlo da soli, emozioni stressanti causano o acutizzano dolori nel corpo.


Tra gli strumenti che puoi provare per risolvere il problema dei dolori alle cervicali c'è anche la kinesiologia emozionale RD che ti permette di verificare se il tuo dolore è soltanto di natura fisica o è coinvolto anche il lato delle emozioni, e una volta appurato, si potrà lavorare e risolvere quelle emozioni negative che ne causano l'acutizzazione.

La seduta è gentile, e si sviluppa ad hoc per la persona, senza essere invadente, in un ambiente accogliente e mai giudicante.

Ognuno di noi ha il suo personale modo di vivere le emozioni, non esistono modi giusti o sbagliati, ogni emozione ha il diritto di essere vissuta e di trovare il suo giusto posto nella nostra vita.


Ma un'emozione che causa talmente tanto dolore da trasformarsi in un dolore fisico vero e proprio, è da ascoltare e "aggiustare", magari integrandola in maniera funzionale nella nostra esperienza di ogni giorno.


Vuoi sapere se il tuo dolore ha un'origine emozionale?

☎️☎️☎️☎️☎️☎️☎️☎️☎️☎️☎️☎️☎️☎️☎️☎️☎️☎️☎️☎️☎️ Prenota una seduta di valutazione info e prenotazioni: yana 3923302066 ☎️☎️☎️☎️☎️☎️☎️☎️☎️☎️☎️☎️☎️☎️☎️☎️☎️☎️☎️☎️☎️


⚠️DISCLAIMER: la kinesiologia emozionale RD NON è in alcuno modo da considerarsi come terapia sostitutiva alle regolari terapie mediche farmacologiche o psicoterapeutiche. L'operatore invita sempre a consultare prima il medico o il proprio psicoterapeuta.

♥️E' assolutamente possibile l'integrazione con altre discipline



20 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page