top of page

Legami Karmici cosa sono e come risolverli?

il mio articolo per Smack! Blogzine per donne croniche


Avete mai sentito parlare di legami karmici? O di anime gemelle.


Mi è stato chiesto qualche tempo fa di scrivere un articolo che spiegasse esattamente cosa fosse un legame karmico, e di come influenzi la nostra vita, ma soprattutto se ci fosse un modo per scioglierlo e stare meglio.


Ho scritto così, per il blog di Smackonline di Francesca Fiorentino, qualcosa che potesse spiegare, in maniera utile di cosa si tratti.


Ma soprattutto perché, nonostante l’aura romantica che circonda un legame karmico, in realtà non sia così sano averne uno, se non se ne comprende il perché.


Le relazioni vanno danzate, e devono dare movimento e crescita alle persone, perché la vita è movimento, tutto ciò che non si muove è destinato a morire e a seccare.


Un legame, è per sua definizione stessa, qualcosa che tiene fermi, che non permette di muoversi, e nella vita dovreste poter scegliere solo le relazioni che migliorano le vostre giornate.


Vi invito così a leggere qui, a cosa servono e come si sciolgono i legami karmici, oppure qui se volete vedere un video sui blocchi karmici e come risolverli, o ancora qui se volete curiosare sulle vite passate. Se invece vivete una relazione a distanza e volete fare una meditazione di coppia, allora vi consiglio di fare questa . (La relazione può anche non essere di carattere amoroso-partner!)


145 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page