Organizziamo un corso da te?
- Yana K Duskova Madonno
- 5 giorni fa
- Tempo di lettura: 2 min
Da quest'anno ho pensato di proporre i corsi che ho in archivio e nel cuore, dando la possibilità anche a chi mi segue di organizzarli. Spesso la parte organizzativa è quella che maggiormente appesantisce la pianificazione così ho pensato che anche tu potresti aiutarmi.

Le regole sono semplici: se pensi che ti piacerebbe organizzarne uno nella tua città, mi contatti e ci mettiamo d'accordo su tempistiche modalità e riconoscimenti economici. Che ne pensi?
Qui intanto ti parlo di quello sulle E-mozioni
Tra i per-corsi che propongo a coloro che me lo chiedono c’è quello di “IncontriAMO le E-mozioni”, suddiviso in 5 giornate, da prendersela comoda e gustandolo in piccoli sorsi.
E’ una fase di avvicinamento al riconoscere e dare uno spazio pulito a quello che sentiamo ogni giorno e che non sempre siamo in grado di accogliere e gestire nella vita di tutti i giorni.
Il percorso ha una parte introduttiva in cui si spiega cosa sono le E-mozioni (un movimento “mozione” di E-nergia) che arriva sempre come termometro per indicarci qualcosa che è successo poco prima e che ha momentaneamente reso “meno piacevole” quel momento.
E poi ci continuiamo con rabbia, tristezza, paura/disgusto e gioia.
Gli incontri non mancheranno di mostrare le connessioni tra ogni E-mozione e l’organo prediletto di manifestazione secondo la mappa delle 5 leggi bio-logiche.
Ad ogni E-mozione, la sua espressione. Nell’atto di mostrarvi che le E-mozioni sono incontenibili, faremo anche un esperimento di come questo sia anche percepibile dalle espressioni del viso, del corpo, e con la sua inconfondibile traccia “energetica di pancia”.
Le giornate seguiranno una traccia prestabilita che si cucirà intorno al gruppo rispettandone richieste e peculiarità.
E’ importante che il per-corso sia seguito per intero e che i partecipanti siano sempre gli stessi, per non creare disarmonie energetiche nel campo che si verrà a creare tra i compagni.
Le E-mozioni sono movimenti (mozione) di Energia, in quanto tali rispondono a regole ben precise.- Non si possono controllare- Hanno durate definite- Arrivano sempre per un motivo e mai "a caso" o senza un perché.
L'essere umano è affamato di E-mozioni, le cercherà sempre, ne siamo inconsapevolmente dipendenti.
Ma come si fa a non farsi travolgere da questo movimento Energetico? E in che modo queste Energie possono influire sul corpo fisico, mente ed energia nell'essere umano?
Ritrovare armonia con le proprie E-mozioni significa trovare anche benessere nel corpo. Vi presentiamo un percorso completo di 5 incontri per conoscere le E-mozioni più importanti con cui ogni giorno dobbiamo avere a che fare, e che non sempre siamo in grado di gestire, senza sentirci inadeguati e sopraffatti.
Contattami per conoscere le modalità di organizzazione, come possiamo collaborare, costi e riconoscimenti economici, numero minimo, requisiti per la location e tutto quello che serve per organizzare! yana@pusheremozionale.com







Commenti