Ogni volta che ti si attiva una ferita o un dolore, indossi una maschera per difenderti. Cosa ti spinge a farlo? Cosa ti spinge a mentire agli altri pur di difenderti? Secondo Lise Bourbeau esistono 5 ferite principali che sviluppiamo da bambini e 5 maschere che indossiamo per difenderci e che plasmano il nostro carattere. Ogni tanto ci vengono in aiuto, ogni tanto creano grossi problemi. Perchè dietro ad una maschera non si è mai se stessi, si mente sapendo di mentire. Riconoscere questi meccanismi per risolverli è qualcosa che puoi fare per stare meglio con te stess*. Ma anche riconoscere le maschere degli altri ci permette di capirli meglio e migliorare tutte le nostre relazioni. 2 serate per conoscere le 5 ferite e le loro 5 maschere con qualche test per conoscersi meglio. Solo su prenotazione al 3923302066
top of page
Quando vi dico che l'Agenda25 è speciale, lo dico seriamente. Non è un'Agenda... è un cammino...
Quest'anno è dedicato ai bisogni primari dell'essere umano, quelli che stabiliscono qualità delle relazioni e delle nostre scelte. Una robetta da poco insomma.
Quindi se anche tu sei una persona che pensa che le sue relazioni sono un casino, o si rammarica che le scelte fatte potevano essere meglio... quest'Agenda fa per te.
Un cammino per creare la
versione migliore di
te stesso/a
bottom of page
Comments